si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

venerdì 30 dicembre 2011

meglio morire da sola che con te

volevo lasciarvi un ultimo post del 2011, non scrivo da un bel po'...
tengo un diario alimentare, ero partita con l'idea di segnare i progressi fatti ma poi o avevo ansia prima di mangiare o mi sembrava di ingrassare durante il corso della giornata, sentivo come se qualcuno mi gonfiasse con un palloncino dall'interno, penso continuamente a cosa mi dirà la bilancia quando mi peserò...
avevo preso 1 kg durante le feste natalizie, ma ora sono di nuovo scesa: 42kg. e ci tengo a mantenerli fino a domani sera per Capodanno, a quanto pare ci saranno molte porcate e il solo pensiero mi fa P A U R A. poi ho saputo solo oggi che l'1 abbiamo cotechino e lenticchie da mia nonna...e il 7 gennaio è il mio compleanno!! ci sono una quantità di feste e di abbuffate impreviste che non avevo calcolato, non voglio dover pensare a mantenere il 42 anche al mio compleanno, sono i miei 16 anni e non permetterò alla malattia di rovinarmeli! 
ma il giorno prima è l'Epifania! 
non so che fare....so solo che non voglio guarire.  


Nessun commento:

Posta un commento