si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

giovedì 15 dicembre 2011

sono anoressica...

e dopo un anno sono felicemente giunta alla conclusione...ho scoperto l'acqua calda.
ho sempre saputo di esserlo, anche se non ho mai ammesso il problema, e quindi sono un ipocrita
e oggi ho detto a mio padre che non cenavo perchè avevo mangiato troppa torta, quindi sono anche bugiarda. vivo con persone che mi vogliono talmente tanto bene da essere disposte a darmi ancora fiducia dopo tutto quello che gli ho fatto passare. e mentire proprio a LORO fa davvero male. è solo colpa mia.

1 commento:

  1. Io son nella stessa situazione, i miei mi amano e si fidano dopo molte bugie e io ne racconto ancora... ti stringo piccola!

    RispondiElimina