si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

martedì 24 gennaio 2012

- 2

è da un sacco che non scrivo, scusate ma tra i miei che dicono che vado su "siti dove mi insegnano a diventare anoressica" e impegni vari non ho proprio avuto il tempo.
che posso dire? sto continuando a tagliarmi: ho preso questa bella abitudine ogni volta che faccio la doccia aggiungo un disegnino al mio corpo: taglietti sulle cosce, dove non verranno visti, oppure disegni come la croce sul braccio sinistro che ho fatto giusto ieri. mi piace un sacco vedere il mio sangue che scorre.
per il peso sono stabile sui 37kg, dopodomani mattina ho una visita prenotata in un centro per DCA dalla quale i miei si aspettano che io esca profondamente cambiata e decisa ad uscire dalla malattia. balle. io continuo a sperare nei 35kg.
sono svenuta più volte: sabato sera mi sono ubriacata e poi domenica sono dovuta uscire con i miei ma stavo malissimo, non ho fatto colazione come al solito e ho avuto un calo di pressione e gli sono svenuta in braccio: mi hanno portata in taxi all'ospedale dove ho passato praticamente 8 ore in sala d'attesa, ho fatto esami del sangue, ho parlato con una psicologa e scemenze varie. non ho mangiato nulla a parte una minestrina in tutto il giorno.
ho deciso che voglio cambiare la mia vita a partire da giovedì: continuo a non vedere un futuro e a non volere essere banalmente e normalmente felice perchè mangiare e stare bene non mi piace: oggi ho dovuto mangiare una schifo di frittella per fare contenta mia nonna e non mi ha soddisfatta per niente. non mi interessa avere uno stile di vita sano, io ho deciso che una volta alla settimana mi concederò un'abbuffata pazzesca di schifezze mentre per il resto mangerò poco o niente. è solo una mezza idea.
devo ancora vedere se ho il coraggio di accettare un invito a cena che mi è stato fatto per venerdì.
si vedrà, ora devo andare.

1 commento:

  1. L'obiettivo non erano i 38?
    Siamo già scese a 35... e poi i 35 non ti basteranno più... e poi...

    RispondiElimina