si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

mercoledì 18 gennaio 2012

- 8

ho trovato un nuovo "hobby": farmi del male.
voglio soffrire ogni giorno: ammazzarmi di ginnastica, graffiarmi, uscire senza guanti per soffrire il freddo, litigare con i miei.
mi sento diversa: è da ieri che mi frulla in testa che devo passare i 7 giorni più brutti della mia vita per autoconvincermi che sto sbagliando a comportarmi così, e non riesco a pensare praticamente a niente, so solo che devo fare fatica in qualunque cosa io faccia, e che non vedo l'ora che tutto questo finisca.
ma a volte mi sento abbastanza forte da andare avanti per sempre, a volte mi viene da pensare che guarire non è giusto, che i 38 non bastano.
a volte penso che non posso vivere così.
penso che domani avrò il mio 38kg. ma non mi interessa. io non ne posso più di stare male ma allo stesso tempo voglio essere grave, voglio essere considerata una ragazza con dei problemi veri, una ragazza da ricovero. e quindi avere un peso "folle"
penso che continuerò a dimagrire, fino al 26. penso che starò malissimo, anche perchè ho intenzione di trovare nuovi modi di stare male ogni giorno e non so se reggerò una settimana.
scusate se il post è delirante, ma sto impazzendo.
se i dottori non riescono ad aiutarmi, io come faccio a guarire?

2 commenti:

  1. Ti consiglio di buttarti sotto la metropolitana.
    Così almeno per le tre ore di blocco del servizio tutti penseranno a te e ti malediranno.

    RispondiElimina
  2. Resisti e sii forte. Sapranno sicuramente come aiutarti,e uscirai da tutto ciò più che vincente!!
    Farti del male non è quello che vuoi..tu vuoi soltanto essere serena,e lo sarai :)
    Ti sostengo in ogni istante.
    Francesca.

    RispondiElimina