si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

martedì 31 gennaio 2012

una settimana!!

ieri ho parlato con i miei, e mi hanno detto che avrei avuto un incontro con una psicologa alla quale avrei potuto chiedere tutto quello che da giorni mi ronza in testa sugli incontri con i dietologi, sul ricovero ecc. e sia io sia i miei pensavamo che io avrei mangiato come volevo fino a lunedì e poi MAGARI sarebbe cambiato qualcosa...ma oggi ho scoperto che la visita rischia di saltare ed essere rimandata ad un'altra settimana! io non so...sono disposta a continuare a mangiare come mi sento, che sia solo verdura o qualcosa che "miracolosamente" decido di aggiungere. ma i miei non ce la fanno. vogliono darmi un ricostituente per i muscoli, ma io non lo voglio prendere.
ora dovrei essere sui 36 kg.

2 commenti:

  1. Però il ricostituente per i muscoli potresti anche prenderlo, è vero che i muscoli pensano un poco di più del grasso quindi se passerai da un 36 ad 37 per esempio, saprai che non è ASSOLUTAMENTE grasso! :)

    RispondiElimina
  2. Va bene perdere grasso, ma i muscoli sono essenziali per vivere! Un integratore non ti farà di certo ingrassare, può solo farti avere un po' più di energia! E poi più muscoli hai e più il metabolismo aumenta ;) guarda i lati positivi

    RispondiElimina