si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

venerdì 13 gennaio 2012

countdown

sono stanca di tutto.
sto finalmente iniziando a perdere peso (oggi ero sui 40/40,5) ma vado ad una lentezza esasperante, io voglio solo raggiungere i 38kg. il più presto possibile, entrare in quell'ospedale a fare la visita che mia madre oggi è andata a prenotare e iniziare ad uscirne. parlerò con uno psicologo e con un dietologo e migliorerò la situazione della mia famiglia, perchè adesso è davvero impossibile. non c'è un minimo di allegria, i miei sono entrambi dimagriti dallo stress, non mi guardano neanche e non parlano d'altro.
faccio fatica a fare le scale e ginnastica, non voglio alzarmi dal letto la mattina e ho semplicemente troppe emozioni da sfogare per scrivere qualcosa di sensato.
sono stanca, stanca, stanchissima
ma non mollerò ora

Nessun commento:

Posta un commento