si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

venerdì 20 gennaio 2012

- 6

peso di stamattina: 37,5 kg
ieri sera ho fatto la furbata di prendere la dose massima di guttalax e stamattina non avevo più niente nello stomaco. infatti a scuola durante l'ora di scienze ho avuto un calo di pressione, ma questa volta sono davvero svenuta davanti a tutti i miei compagni. mi hanno portato acqua e zucchero e poi dopo che mi ero ripresa tutti lì a dirmi "ma come sei magra" "ma vuoi che ti compri qualcosa da mangaire?" e io che dicevo di avere lo stomaco chiuso e balle varie. ammetto che mi è piaciuto.
poi oggi non ero soddisfatta di me stessa, non stavo abbastanza male quindi ho preso altro guttalax e ho bevuto un po' di aceto...stavo davvero di merda oggi
ho paura: stasera prima di cena ero 38 kg, di nuovo. ho mangiato troppo. troppo.
farmi del male mi fa sentire viva, e odio questa sensazione di non-fame che ho ora.
voglio che facciano effetto quelle maledette gocce.

1 commento:

  1. Lara. Stai attenta ti supplico. E' pericoloso prendere dosi massicce di lassativi, io devo ammettere di non averne mai presi ma si che possono provocare scompensi elettrolitici e seri problemi di disidratazione e mancanza di sali minerali, davvero, puo' essere pericoloso... Non voglio stare qui a farti la predica e' solo che e' un pochino che non ci sentiamo e volevo ricordarti che parlare con chi ha vissuto le tue stesse esperienze magari potrebbe aiutarti. Volersi sentire accettate, voler star male fino a quando il dolore profondo non e' palese anche all'esterno, voler farsi male perché non ci si sente adatte, degne di nulla. Ci sono, ti ascolto, questi blog non devono essere solo luoghi di sfogo per idee malate che altrove sembrerebbero troppo folli per essere reali. Dovremmo cercare anche di dare una luce, una via d'uscita, per chi ce la puo' sicuramente fare a guarire. Come te, come me. E' rischioso perdere così tanto peso in così poco tempo, fai attenzione, ti prego, sinceramente. Se dalla mattina alla sera hai solo mezzo chilo di differenza significa non solo che non mangi nulla ma anche che bevi pochissimo... Sono in apprensione per te, scusami se sembro invadente o una rompiscatole impicciona. Perdonami. Rispondimi per favore, per piacere, ci tengo tantissimo a sapere come stai.

    RispondiElimina