si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

giovedì 19 gennaio 2012

- 7

dovrei raggiungere sicuramente i 38 kg domani.
non sono triste, sono solo tanto tanto egoista ed esibizionista e non vedo l'ora di vantarmi di cosa faccio per farmi del male perchè ho un disperato bisogno di essere cagata da qualcuno. che pena.
oggi mi sono comprata il guttalax (lassativo) e ne ho preso la dose massima, a pranzo ho buttato via le proteine, nel cesso.
voglio stare davvero male, anche quando magari mi abbufferò o mangerò, quando sarà estate e forse avrò un fisico normale. i modi per danneggiarsi ci sono sempre.
so di essere una ragazzina viziata e facilmente impressionabile che si diverte a mettere insieme tante belle parole, ma la verità è che mi spavento facilmente appena qualcosa mi fa male o non va come vorrei.
adesso la smetto di vantarmi. mi faccio ridere da sola, scusate

1 commento:

  1. Magari adesso t faccio incazzare, ma a me fai tanta tenerezza... Mi sembri un piccolo cucciolo che cerca affetto, che nn sa come dirlo... In questo momento se fossi lì con te, nn direi nulla... Semplicemente ti stringerei forte accarezzandoti la testa

    RispondiElimina