si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

sabato 28 gennaio 2012

che schifo

ieri sera ho mangiato. cavolo se ho mangiato.
avevo preso il lassativo come precauzione ma stamattina non aveva ancora fatto effetto ed ero sui 37kg.
poi oggi torno a casa da scuola e i miei mi fanno : "si pranza dalla nonna". PANICO.
ho mangiato, ho cercato di trattenermi poi mi è venuta voglia di abbuffata e mi sono detta "se devo soffrire di disturbi alimentari allora ci sta anche un'abbuffata" e ho iniziato a farmi panini alla carne, mangiare pavesini con nutella, dolci, savoiardi....
sono tornata a casa, nevicava e non avevo freddo ed ero strapiena.
il lassativo ha fatto effetto ma non basta: la dose massima sarebbero 20 gocce ma io dopo il pranzo da mia nonna ne ho prese più di 25, poi mi sono bevuta una coca light perchè volevo sentirmi piena e stare male. stasera non mangio nulla con una scusa (esco con amici) e domani...domani....io voglio ancora quei 35 kg.
io li avrò, ho già tutto il mio piano preciso per eliminare quello che ho mangiato, era tanto, tantissimo che non mi abbuffavo. ma non serve a niente, la felicità dura se va bene un quarto d'ora e poi cosa? poi sensi di colpa, chili di troppo, litri di lassativi, analisi sballate, scenate in famiglia. paura.
io non mi fermo finchè non arrivo a 35 kg, e se mi fossi trattenuta oggi sarebbe anche stato meglio...
vediamo come va.
speriamo.

6 commenti:

  1. Ed io sono preoccupata per te.
    Non puoi continuare così LO CAPISCI? LARA MA MI SENTI?
    Sembra che nemmeno mi ascolti....e questo mi fa tanto male.
    Lo hai letto quello che ti ho scritto nel post precedente?
    Ti devi fermare O MUORI CAZZO!
    Non devi fare per forza la parte della malata questo lo vuoi tu...perchè...
    io non posso continuare a dirti queste cose se nemmeno mi senti...

    M.

    RispondiElimina
  2. Piccola, 35 è un peso mortale, non so quanto tu sia alta, ma anche per 1.55m sarebbero troppo pochi. Fermati e cerca di riprendere qualche chilo. Ce la puoi fare! Un bacione <3

    RispondiElimina
  3. Mi rende triste leggerre tutta la determinazione che hai verso i 35 chili. Mi rende triste perchè non riesci a vedere quanto stai male...
    Ma lo capisco sai. Lo so che non riesci avedere pericolo, lo so che hai davanti a te un mondo incantato... Sembra che vivi in un mondo a parte... e questo è brutto.
    Ero scesa a 25 chili io sai... Ho iniziato ad abbuffarmi come una pazza perchè la psicologa, i medici, mamma.... mi misero paura. Dicevano tutti che ormai ero morta... aloora io presa dalla paura persi totalmente il controllo...
    Non è così che risolvi ciò che porti dentro.

    RispondiElimina
  4. Forse tu non te ne rendi conto ma io vedo troppa sofferenza in questo post, nelle tue parole, nel tuo ostinarti a voler morire perchè è questo che vuoi...inutile girarci attorno.
    Solo l'idea dei 35 kg dovrebbe spaventarti invece no...
    Non so davvero più come fare, vorrei poterti tirare fuori da questa merda magari solo tirandoti per i capelli o strattonandoti le spalle o un braccio ma non posso e mi fa male vedere che nemmeno le mie parole a volte dure (perdonami) fanno effetto.
    Spero davvero tu possa risollevarti perchè sei a un pelo dal fondo ed io ogni ora sto temendo che tu possa toccarlo.
    Blocchi renali, infarto... a un peso così minimo è normale.
    Devi mettere su un po' di peso così sei troppo esposta, troppo vicina all'oblio...io ho il cuore affaticato adesso a 42 fottuti chili.
    Sono obesa per te, orribile....ma spero tu possa ascoltarmi lo stesso.
    Poche ore fa sentivo il cuore battere a rilento, io che sono obesa...il tuo potrebbe smettere di battere da un momento all'altro.
    ed io temo solo questo...averti conosciuto ed è un po' come se ti avessi lasciato morire, come se io non stessi facendo nulla. E' vero...ma non so cos'altro fare.

    M.

    RispondiElimina
  5. So che è da ipocrita dirti che due chili in più non sono nulla, però forse per te sarebbe meglio tenerli... io non so quanto sei alta però, anche nei tuoi post precedenti avevo letto che non si trattava della solita situazione per cercare di dimagrire assolutamente per serviva sul serio..
    Pensaci un pochino va bene? Sei dimagrita, sei magra e ora tutti questi sforzi fatti in tanto tempo non valeranno nulla se la situazione dovesse degenerare troppo :(
    Un abbraccio grandissimo!!
    tua Viky

    RispondiElimina
  6. No non ho sbagliato a scrivere! Ero 25 chili un anno fa, non so perchè sono viva.. Mi sono ripresa da sola e in modo incosciente perchè c'era davvero il serio pericolo che avesi un arresto cardiaco, per di più avevo il potassio bassissimo... Per ora sono viva. Ma sto MOLTO meglio. E son felice di starci. Non mi importa che ho dei chili in più, sono viva e inizio a vivere.
    Io ti ho scritto solo perchè mi fa male leggere la tua ostinazione. Apri gli occhi! E' vita quella che stai facendo???? Rimboccati le maniche e comincia ad abbellirla nuovamente. Te l'ho già scritto, non è riducendosi ad un letto d'ospedale che ritrovi la serenità interiore.
    giuro, non ti prendo in giro.

    RispondiElimina