si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

lunedì 30 gennaio 2012

merdamerdamerdamerdamerda!!!

che schifo!!! 36,5!!
ho detto ai miei in quest'ordine:

1- che vorrei essere ricoverata e/o iniziare una terapia al piu presto per guarire e alla fine lunedì vado dallo psicologo....

2- che mangerò quello che pare a me

stasera mi hanno fatta mettere più cibo di quanto avrei voluto, sono incazzata, sono ingrassata, voglio i 35, voglio dimagrire porca vacca!!



IO NON MERITO DI MANGIARE

5 commenti:

  1. Anche io sono andata da uno psicologo una volta e anche in un centro per provare a fare la terapia, ma tanto non mi è cambiato nulla, anzi.
    Fai quello che ritieni più giusto, però mi raccomando fai attenzione! :)
    Un bacio Viky <3

    RispondiElimina
  2. Tu non meriti di soffrire Lara. Tutto qui.
    L'anoressia e' dolore e dopo un po' va ben oltre la privazione del cibo. L'anoressia nega la vita, la gioia, gli amori. Ha più braccia di quanto una persona da sola sia in grado di fuggire.
    Sono orgogliosa di te per aver detto ai tuoi genitori che accetti di essere seguita da un medico, ma ricordati che purtroppo lo sforzo più grande e faticoso toccherà a te. Devi salvarti. Sei mezza morta a 37, 36 o 35 chili, più morta, che altro. Il tuo cuore rischia l'infarto da un secondo all'altro. Salvati Lara.
    Non meriti questo dolore. Non meriti alcun male.
    Puoi solo essere sfiorata dalle labbra di una mamma, presa in grembo con la cura di un pastore per il più fragile dei suoi agnelli, il più gracile e delicato.
    Potresti essere amata, da un uomo buono, da un ragazzo affettuoso, da un giovane intelligente, da chi ti pare, da chi ami tu.
    Ma devi farti coraggio e non chiuderti come un cucciolo di riccio, davanti alla paura del cambiamento, dell'inversione di rotta dei tuoi pensieri ormai così tragicamente ammalati e bui.
    Sii consapevole delle cose meravigliose che ti si faranno incontro una volta guarita e che la malattia seppellisce prima ancora che tu le possa desiderare.
    Ti sono sempre accanto topolino.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  3. Ache io ho sempre pensato che il cibo fosse troppo mportante e troppo buono per metterlo nello stomaco di una stupida e isensata come me.
    Ma il cibo non ha poi tutta questa importanza sai? Serve soolo a nutrire l'organismo... serva ae far funzionare il cervello, a farci pansare, scrivere, fare sport... serve per il cuore, per i processi del corpo... il cibo è banale!!!!!! nON DOVREMMO PIù DARCI QUEST'IMPORTANZA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lara 35 sono cosi pochi... quanto sei alta?
      perchè vuoi scomparire?

      Elimina
  4. Tu devi mangiare se non vuoi morire. 36.5 chili sono troppo pochi, te lo diciamo tutte qua. Ascoltaci per favore. Un bacione <3

    RispondiElimina