si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

mercoledì 11 maggio 2011

ho deciso

ho deciso cosa voglio fare=) intanto ciao (me maleducata) come va oggi belle?? io sono strana.... sono reduce da una lotta interiore contro la me che voleva il cucciolone (ma ho vinto io muahah!) e ho deciso: visto che mi verranno le voglie ogni tanto, o magari a volte sforerò.... se lo farò aumenterò (esageriamo) di circa 2/3 kg.... QUINDI se pesassi 45, potrei comunque avere un peso massimo di 47/48 kg... e quindi non sarebbe difficile dimagrire perché sarei già lì intorno con i numeri..... comclusione: voglio assolutamente i 45 al più presto, costi quel che costi=)


diario:
col: yogurt
pra: insalata e pomodorini+un tomino+pane+mela


come vedete c'è il tomino (opera di mia madre). ora mi sento strapiena d'acqua....è sgradevolissimo =(
mi sento anche enorme, ma soprattutto flaccida...ma questo ormai.....
beh non so che altro dire, a parte che il post è noioso perchè io non so che altro dire, e il mio umore è in caduta libera. stasera è prevista carne... e io mangio solo poca carne e una mela...magari mantengo anche per oggi i 47, speriamo (anche perchè stamattina erano tonditondi)
ok vi saluto!! 
besos


http://www.youtube.com/watch?v=LM9L7QrQVZ0

3 commenti:

  1. Anche io quando due anni ero ero stabile sui 44/45, mi dicevo "se mangio, metto massimo 2 kiletti, e sono pur sempre sottopeso, poi riscendo" e sono andata avanti così benissimo per un'intera estate! Spero di ritornarci, mi manca poco. :) Passa da me se vuoi..ah! Grazie mille per avermi fatto conoscere questa stupenda canzone e traduzione a fine post! Quanto ritrovo nelle parole...

    RispondiElimina
  2. Bravissima ad aver resistito al cucciolone!! Da piccola ne andavo matta...e da qndo ho iniziato a calcolare ogni minima caloria ecc.. penso k nn ho neanche il coraggio ad avvicinarmi al cucciolone. Il problema sarà se mi passerà sotto mano quando il mio cervello sarà in modalità abbuffata on...e lì nn so se saprò resistere cm hai ftt te!! La canzone è fantastica!!
    Stay strong! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Mi sono aggiunta ai follower,
    piacere ^^
    SufferWell

    RispondiElimina