si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

domenica 8 maggio 2011

LET ME SLEEP...

questi giorni non sono andati molto bene in ambito di autocontrollo, ma sono riuscita a rimanere ai 48 kg. e questo è un lusso... le mie giornate sono state: colazione= normale pranzo=abbuffata cena=mangiato quasi nulla.
ed è così che mi sono "salvata"... adesso sono un po' confusa, anzi parecchio..domani ho una verifica di greco, importante, come tutte le verifiche che ci saranno in questo mese (anche perchè di greco ho il debito) e ho paura...ho paura della mia scarsa forza di volontà, ho paura che mi impedisca di rendere felice la mia famiglia e me stessa. ho paura dello stato in cui sono ridotta ora, perché non so cosa voglio, perché esisto e cosa devo fare della mia vita... non voglio rimettermi a mangiare per poi pentirmene amaramente, o vivere nella tristezza e nel malumore. tra un po' arriverà probabilmente anche lo stress. posso dire che mi sento una fallita? ormai l'ho detto. ho voglia di piangere, urlare, sfogarmi e dormire per tanto tempo..fino alla fine della scuola.... c'è una vocina nel mio cervello, che non perde mai coraggio e continua ad urlarmi dietro e mi sprona continuamente...ma occupa uno spazio troppo piccolo, la parte di me che non si arrende.

1 commento:

  1. Ti capisco... La mia situazione e` praticamente identica.
    Sono giorni che non riesco piu` a controllarmi con il cibo! E` davvero tremenda.
    Quando vuoi passa da me e sappi che ti seguo sempre!
    Un bacio <3

    RispondiElimina