si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

lunedì 9 maggio 2011

malatina...

buongiorno stelline!! stamattina sono andata a scuola nonostante avessi la febbre, ma non sono riuscita a resistere fino alla 3° ora (avrei dovuto fare una versione) e ho chiamato mio padre...una mia compagna è pure svenuta0.o vabè lascerei stare la vita scolastica che mi sta prendendo fin troppo (è dalle 2 che studio!!) e parlerei del mio programma di "incubazione": ho deciso che per questa settimana dovrò trovare tempo per me, rilassarmi, cercare un po' di pace interiore (nel senso che non dovrò pensare al giudizio altrui) e ho deciso di prendere come modello Cassie del telefilm "skins" (se non lo conoscete cercate su youtube "skins 1x02 Cassie") e, per chi la conosce lo sa già, lei mette in ordine il cibo, e questo le fa passare la voglia di mangiarlo...io ci ho provato e direi che sta funzionando!! almeno ti calma l'appetito giusto per quel tempo che ti serve a capire che stai per fare una cazzata=) oggi ho comunque mangiato, PERCHE SONO UN'IDIOTA, ma solo poca roba:
col: yogurt
pra: 6 patatine, un pezzetto di carne, 5 fragole
e a cena conto di non mangiare NULLA <3 adesso vado a vedere skins, perchè mi ispira un sacco=)=)
PSvi prego, se potete, almeno voi datemi forza in questi momenti..mi capita molto spesso di pensare a come sarebbe bello se la mia famiglia mi incoraggiasse a non mangiare, mi sostenesse quando sto per abbuffarmi e crollare, mi CAPISSE...anche se so che ciò che ho intenzione di fare è probabilmente sbagliato a livello di salute e di rapporti con gli altri, lo voglio fare..mi piace...voglio digiunare...dimagrire....voglio veder un 45 sulla bilancia!!!! a proposito...oggi è comparso un fragilissimo 47....VOGLIO mantenerlo, VOGLIO!!
baciiii=)=)

1 commento:

  1. ehi lara, grazie per i commenti intanto, sono felice di esserti stata utile! il "metodo Cassie" non lo conoscevo ancora, però lei è una delle mie thinspo preferite, e conto di cominciare presto a guardare skins! cmq stai andando benissimo, cerca solo di non esagerare perché per dimagrire come stiamo facendo noi l'importante è la costanza, ovvero non cedere a momenti di debolezza e abbuffate varie. Quindi se vuoi un consiglio, mangia qualcosina tutti i giorni, giusto per mantenere attivo il metabolismo e per non rischiare di cedere! stay strong!
    baci baci

    RispondiElimina