si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

giovedì 26 maggio 2011

sky is over

non ci credo! ho perso sei chili!!! mamma mia..... è pazzesco, davvero.... 
non penso, cioè non riesco ancora a realizzare di avere fatto una trasformazione simile, forse non sono stata io XD 
per me è tanto, non ero mai neanche riuscita a mantenere una dieta per un giorno intero..... ora che mancano due giorni sono rigorosa,e mi sto impegnando come avrei dovuto fare già dall'inizio. (oggi a pranzo niente pane, e spero di tenermi anche a cena, visto che non sono mai riuscita a stare senza sia a pranzo che a cena)
sarebbe meglio saltarla la cena, per essere sicuri, ma non me lo lascerebbero fare, e poi sto morendo di fame!! ho fame anche subito dopo mangiato, ma ora la sopporto, perché so che il mio corpo sta consumando....




col: yogurt
spu: x
pra: 1 1/2 fetta di arrosto di tacchino + 1 mela
spu: x
per cena  è previsto carote e piselli con mela, solo che io avevo previsto insalata, mentre mia madre ha fatto questi piselli che sono cotti nell'olio e nel burro, ma non hanno piu di 95 kcal. che comunque non sono neanche cosi poche..... non adesso che devo ridurre tutto al minimo.


tanto per cambiare mia nonna ha portato la nutella, ma io sono stata BRAVISSIMA: non ne ho assaggiata neanche una molecola, neanche quando avevo le mani sporche perché avevo appena preparato la merenda a mia sorella.
l'altro giorno che avrei voluto saltare il pranzo ma alla fine ho mangiato i pomodorini sconditi ho guardato gli altri mangiare delle buonissime bistecche impanate, ma non ho sgarrato!


anche perché adesso come adesso definirle "buonissime" mi sembra strano, e come se avessi perso interesse per il cibo, nel senso che adesso non occupa più il posto rilevante che un tempo aveva nella mia vita.
adesso spero davvero di riuscire a godermi il compleanno di mia sorella=) 












5 commenti:

  1. wow sei kg!!! che brava :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti :D
    Non saltare mai né pranzo né cena. Piuttosto rimani sul leggero ma non saltare pasti se no rischi di cadere in qualche abbuffata... e complimenti di nuovo, sei stata bravissima (:

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni! Son felicissima per te!

    RispondiElimina
  4. -6kg è un traguardo fantastico!! Sei stata bravissima, complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Wow :) 6 chili!
    Bravissima davvero!
    Vorrei porter dire la stessa cosa anch'io un giorno :( Uff...

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina